Domande Frequenti

Abbiamo raggruppato qui tutte le domande frequenti che riteniamo importanti al fine di rendere i nostri servizi il più chiari possibile. Questa pagina è in costante evoluzione, la arricchiremo presto con tutti i dubbi più pertinenti e utili che riceveremo dai nostri clienti. Se non dovessi trovare la tua domanda tra quelle qui sotto… scrivicela in privato!

Su di Noi

Siete sempre aperti?

Si, siamo 24/7! 🙂

La mia auto è al sicuro?

Sì!

Puoi dormire sonni tranquilli, tutto il perimetro del parcheggio è costantemente videosorvegliato e custodito, c’è sempre qualcuno a vegliare sulle auto che ci vengono affidate: notte e giorno.

 

Devo per forza consegnare le chiavi della mia auto?

No,

In base alle disponibilità, puoi prenotare i posti Chiavi in Mano per godere della massima privacy possibile, nessuno avrà accesso all’abitacolo fino al tuo ritorno. Nonostante le nostre periodiche riorganizzazioni dei posti auto vengano operate nel massimo rispetto della privacy dei nostri clienti, non si è mai troppo prudenti quando si tratta dei nostri spazi! Al costo di una tariffa aggiuntiva puoi conservare le tue chiavi mentre viaggi.

Prenotazioni e Ordini

Ho avuto un contrattempo e vorrei annullare la mia prenotazione e riavere indietro i miei soldi, è possibile?

Certo!

Devi soltanto conttattarci attraverso il form dedicato indicando il numero del tuo ordine (reperibile nell’email di conferma che ti abbiamo inviato) e allegandovi un breve messaggio. Nei tempi più brevi possibili, annulleremo la tua prenotazione e, in caso di pagamento online, ti rimborseremo in accordo con le nostre politiche (vedi sotto).

Nota che, in base al metodo di pagamento utilizzato, potrebbero essere necessari 2 o più giorni prima che tu possa vederti riaccreditato l’importo. Ti preghiamo di attendere almeno 3 giorni dall’emissione del rimborso prima di contattarci nuovamente.

Quali sono le vostre politiche di rimborso?

Attualmente, ci impegnamo a rimborsare il 98% dell’importo totale.

Questa scelta è dovuta ai piccoli costi che ci troviamo ad affrontare per poterti offrire un’esperienza di pagamento online che sia il più sicura e performante possibile. Per mantenere tale qualità con le risorse di una giovane startup, abbiamo deciso di trattenere una piccola percenutale sugli ordini che rimborsiamo.

Tieni presente che questa soluzione NON è definitiva: in futuro, con la crescita dell’attività, potremmo trovarci nelle condizioni di poter rimborsare i nostri clienti fino all’ultimo centesimo!

Non riesco a tornare in tempo per il check-out stabilito, cosa posso fare?

Ci spiace per il contrattempo. 🙁

Tutto quello che devi fare è contattarci appena ti è possibile indicandoci la nuova data prevista per il tuo rientro, in modo da poterti recuperare in aeroporto. Inoltre, tieni presente che per ogni giorno successivo alla data di check-out iniziale si applicano le nostre tariffe, potrai saldare la differenza al tuo ritorno con flessibilità.

Ho necessità di tornare prima, come mi comporto?

Nessun problema!

Contattaci il più presto possibile in modo tale che possiamo organizzare il tuo recupero in aeroporto.